ATP di Miami: Nadal vincerà contro Raonic e raggiungerà la finale


 

Rafael Nadal 1.11 vs Milos Raonic 6.75, h.24.00 italiane

Il Sony Open di Miami è uno dei pochi tornei che Rafa Nadal non ha ancora vinto, e di sicuro lo spagnolo vorrà aggiungere anche questo torneo Master 100 alla sua bacheca di trofei.

Stasera se la vedrà con il canadese Raonic, che ha un ottimo servizio, ma che stasera avrà il problema principale di interrompere il servizio di Nadal (questo finora è stato il problema maggiore per Raonic in tutti gli incontri nei quali ha affrontato i tennisti più forti al mondo).

Nei quattro precedenti fra i due, lo spagnolo non ha mai perso un set, e Raonic si è avvicinato al massimo perdendo un set per 7-5- negli otto giocati fra i due- un chiaro segnale che ci dice che stasera non sarà una partita molto aperta.

Il canadese ha dei buoni precedenti recenti con tennisti mancini, avendone vinti cinque su sei, ma l'unico perso, è stata proprio una pesante sconfitta contro Nadal nel torneo giocato in casa a Montreal. Contro i primi cinque tennisti al mondo, Raonic ha uno score di due partite vinte e undici perse, con entrambe le vittorie che sono arrivate contro Andy Murray. La sua risposta al servizio, semplicemente non è abbastanza potente da impensierire i migliori del circuito ATP.

Rafa finora qui a Maimi ha vinto agevolmente sia con Istomin che con Fognini e, seppur se in questa semifinale sarà messo un pò più in difficoltà rispetto agli incontri precedenti, credamo che vincerà piuttosto agevolmente questo incontro. Il 2-0 per Nadal a 1.45, è il nostro consiglio per la serata.

Se vuoi scommettere sul torneo ATP di Miami, clicca qui