ATP di Monaco di Baviera: Haas parte nettamente favorito contro Seppi


Oggi è giorno di quarti di finale al torneo ATP di Monaco di Baviera e si partirà alle 13.00 quando scnederà in campo un tennista italiano...

 

Andreas Seppi 2.80 vs Tommy Haas 1.42, ore. 13.00

Haas ieri ha avuto la meglio sul colombiano Falla e anche oggi il 36enne beniamino di casa, avrà tutto il publbico dalla sua parte per il quarto di finale che giocherà contro l'italiano Seppi.

Nei precedenti, Haas è in vantaggio per 4-1 con l'avversario di oggi, e non crediamo che Seppi potrà mettere in difficoltà il tedesco, che come al solito, sta dando il 100% a questo torneo.

Seppi è tutta la stagione che sta facendo fatica, ma ieri il tennista italiano è stato molto bravo nella vittoria ottenuta contro Albert Ramos. E' vero però, che Andreas ha uno score di 2 partite vinte e 19 perse contro tennisti classificati nei primi 20 posti della classifica ATP, considerando il periodo dal gennaio 2013 ad oggi.

Di queste due vittorie ottenute poi, una è arrivata a Montecarlo contro un Mikhail Youzhny completamente fuori forma, mentre l'altra è arrivata a Wimbledon in cinque set contro un Kei Nishikori che era sembrato ai più fisicamente spento.

Haas sembra avere troppe frecce al suo arco per mettere in difficoltà Seppi, e oggi puntiamo su una vittoria del beniamino di casa bancata a 1.42.

Negli altri quarti, Jan Lennard Struff ci sembra troppo forte sul terreno di casa per Ricardas Barankis, anche se la quota vittoria del primo è solo a 1.34. Fabio Fognini invece è decisamente più fresco di Bellucci, che ha già giocato 12 set questa settimana e, seppur il brasiliano stia giocando un buon tennis, oggi vediamo l'italiano vincente per 2-1 nei set a 3.80.

Scommetti sul torneo ATP di Monaco di Baviera cliccando qui!