ATP di Monaco di Baviera: Istomin non avrà problemi contro Matosevic


I tornei su terra continuano oggi in Portogallo e Germania.

Diamo un'occhiata a quanto succederà in mattinata a Monaco di Baviera:

Denis Istomin 1.36, Marinko Matosevic 3.05

Siamo rimasti abbastanza sorpresi nel vedere ieri Istomin dato vincente a 1.78 nel match di oggi contro un avversario che finora ha sempre fatto male sulla terra, e infatti la quota in mattinata è scesa a 1.36.

Matosevic solo una volta in carriera è riuscito a raggiungere i quarti di un torneo sulla terra battuta, ed è successo qui a Monaco due anni fa per un sorteggio piuttosto fortunato, e oggi Istomin potrà mettere in campo più varietà di gioco e più pazienza rispetto al suo avversario australiano.

Marinko è stato fortunato anche in questa edizione, dopo che al primo turno il suo avversario, Michal Przysiezny, ha buttato un set, e si è poi ritirato dopo essere in vantaggio per 5-1 nel secondo. 

Solitamente Istomin non è uno dei tennisti più affidabili su cui puntare, ma oggi crediamo che vincerà questo incontro per 2-0 ad una quota di 1.90.

In altri incontri qui a Monaco, siamo sicuri che Jurgen Melzer avrà la meglio su Ricardas Barankis, che non si trova a suo agio sulla terra battuta, mentre non siamo così convinti dell'1.43 di Sergiy Stakhovski contro Jan Lennard Struff. Mikhail Youzhny ha una quota vittoria interessante a 2.45 contro Martin Klizan ma, dopo la brutta prestazione del primo contro Martin Haase settimana scorsa, non vogliamo puntare dei soldi su di lui.

Scommetti sul torneo ATP di Monaco di Baviera cliccando qui!