ATP di Monaco di Baviera: l'Incontro tra Haas e Falla andrà per le lunghe


Oggi si completerà il programma del secondo turno sia al BMW Open di Monaco che al Portugal Open di Oeiras, con 10 incontri che sono previsti fra Portogallo e Germania.

Vedremo un tennis migliore ripsetto alle scorse giornate, anche perchè entreranno in scena delle teste di serie come Berdych, Raonic, Haas e Fabio Fognini.

Di seguito, vogliamo prendere in considerazione un incontro che si giocherà nel primo pomeriggio in Germania:

 

Tommy Haas 1.42 vs Alejandro Falla 2.80, ore 13.00

Haas giocherà in casa e sarà chiaramente il favorito di questo inocntro. Non crediamo però che avrà vita facile, anzi oggi l'esperto tedesco sarà messo a dura prova dal colombiano.

Tommy è tutta la stagione che sta lottando contro un problema alla spalla, e non ha partecipato a nessun torneo dopo Indian Wells, così pensiamo che avrà bisogno di un pò di tempo per tornare in piena forma.

Sicuramente il tedesco si sarà preparato bene in allenamento per questo torneo da giocare davanti al pubblico di casa, ma l'allenamento non da la stessa intensità delle partite vere e proprie e oggi in Falla troverà un avversario tosto, che al primo turno si è sbarazzato senza problemi di Jarkko Nieminen- anche se per la verità il finlandese è apparso davvero giù di tono.

I due si sono affrontati cinque volte in carriera, con Haas che ha vinto in quattro occasioni, ma sono sempre stati incontri molto tirati e piuttosto lunghi. In questo senso oggi ci sembra interessante l'over 21.5 nei fgames dato a 1.83.

Scommetti sul torneo ATP di Monaco di Baviera cliccando qui!