ATP di Nizza: Berlocq può sorprendere Simon a Nizza


E' giorno di quarti di finale oggi sia al torneo di Dusseldorf che a quello di Nizza:

 

Leonardo Mayer 1.93 vs Albert Montanes 1.83

Questo incontro a nostro avviso potrebbe andare a vantaggio dello sfavorito della vigilia, visto che lo spagnolo, che a breve compirà 33 anni, sta cominciando a sentire il peso degli anni e oggi faticherà a difendere il titolo vinto a Nizza l'anno scorso.

Aiutato dal ritiro di Gael Monfils, ieri Montanes ha battuto Sam Querrey e oggi parte come favorito su Mayer, che però sta giocando un buon tennis nell'ultimo periodo.

L'argentino ieri, pur dovendo recuperare un break nel set decisivo contro Edouard Roger Vasselin, non è sembrato mai realmente in difficoltà e oggi il servizio di Mayer potrebbe creare dei seri problemi a Montanes. 

Lo spagnolo avrà sicuramente degli assi nella manica da giocarsi sulla sua amata terra battuta, ma per lui questo è soltanto il secondo quarto di finale raggiunto in stagione.

A 1.95, la vittoria di Mayer ci sembra sicuramente interessante e oggi vogliamo puntare su di lui.

 

Gilles Simon 1.85 vs Carlos Berlocq 1.91

Solitamente avremmo puntato su degli over in un incontro con Simon coinvolto, ma visto il momento nel quale si gioca questo incontro, preferiamo puntare su Berlocq, che ha vinto tre degli ultimi quattro incontri con Simon e, fra i due, ci sembra senz'altro il tennista più in forma.

Gillou ieri ha avuto la meglio su Dominic Thiem in tre set, grazie soprattuto al fatto che Thiem a un certo punto ha finito la benzina, e non è stato più in grado di lottare. 

Berlocq va alla ricarca della terza vittoria consecutiva senza concedere un set oggi, visto che questa settimana a Nizza ha già battuto Julien Benneteau e Nicolas Mahut in maniera chiara e netta. L'argentino ha molta fiducia in se stesso dopo aver vinto il torneo di Oeiras, e in passato ha avuto pochi problemi negli incontri con Simon. Per questo, puntiamo su Berlocq dato vincente a 1.91.

Scommetti sui tornei ATP in corso cliccando qui!