ATP di Nizza: Puntiamo sull'over nell'incontro fra De Schepper e Sock


Sia a Nizza che a Dusseldorf continuano oggi gli incontri valevoli per il primo turno dei due tornei ATP.

I cinque incontri previsti oggi in Germania, non ci sembrano interessanti da un punto di vista del betting, così che preferiamo concentrarci su un match che si giocherà nel pomeriggio a Nizza:

 

Kenny de Schepper 2.50 vs Jack Sock 1.50, ore 14.35

Questo sarà un incontro fra due tennisti che non si trovano benissimo sulla terra battuta, preferendo il cemento, ma a nostro avviso Sock alla fine potrebbe avere la meglio.

E' stato bello vedere finalmente l'americano qualificarsi sul campo per il tabellone principale di un evento ATP, senza aver bisogno di una wild card, e dobbiamo dire che a Nizza lo ha fatto veramente bene. Sock infatti, non ha perso nemmeno un set nei tre incontri giocati nelle qualificazioni, dimostrando una certa solidità e fiducia nei propri mezzi.

De Schepper ha fatto piuttosto bene al Challenger di Bordeaux la settimana scorsa, raggiungendo le semifinali, ma i tre incontri giocati qui a Nizza da Sock ci hanno impressionato di più.

Nonostante quindi pensiamo che Sock possa vincere l'incontro di oggi, l'1.50 per la sua vittoria è un pò basso ed, essendo un incontro fra due buoni giocatori a servizio, preferiamo puntare sugli over.

De Schepper non vorrà sfigurare davanti ap publbico di casa e per questo incontro ci sembrano interessanti sia il 2.00 dell'over 23.5 nei games che il 2-1 per Sock bancato a 3.80.

 

Scommetti sul torneo ATP di Nizza cliccando qui!