ATP di Toronto: Anderson può vincere il primo set contro Dimitrov


 

Grigor Dimitrov 1.50 vs Kevin Anderson 2.50, ore 20.05 italiane

La quota vittoria di Dimitrov in mattinata è passata da 1.60 a 1.50, e questo crediamo perchè ieri è stato visto affaticato dopo il match con Robredo, ma probabilmente non sarà così stanco come si pensava.

Sicuramente però le sue energie non saranno al massimo, in quella che è la sua prima stagione con l'allenatore Roger Rasheed, che ha cercato di farlo lavorare come non aveva mai fatto in precedenza. 

Nei sei precedenti giocati finora fra i due, il bulgaro ne ha vinti tre. Sono stati però tutti incontri molto tirati, e Kevin ha vinto sempre almeno un set in cinque di questi sei precedenti, ed è ciò che potrebbe fare anche stasera. 

Considerando anche gli ultimi tre set d'apertura, anche qui vediamo sfide molto combattute, e a ciò dobbiamo considerare che Grigor ha iniziato sempre lentamente durante tutta questa settimana. Puntiamo quindi su una vittoria nel primo set da parte di Anderson data a 2.32.

 

Roger Federer 1.18 vs David Ferrer 4.80, ore 02.05 italiane

Se ci basiamo sui precedenti fra i due, e sul livello di forma di Ferrer questa settimana, vediamo davvero poche possibilità per David in questa partita. 

Federer è in vantaggio addirittura 14-0 nei precedenti con l'avversario odierno, anche se i due non si incontrano dalla fine del 2012. 

La migliore chance di Ferrer per battere lo svizzero in questo periodo, è stata probabilmente nella scorsa stagione, quando Federer era davvero fuori forma. Non crediamo invece che ci riuscirà oggi, e in questo incontro puntiamo su un under 21.5 nei games dato a 1.76.

Scommetti sul torneo ATP di Toronto cliccando qui!