ATP di Toronto: Puntiamo sugli over nell'incontro Raonic-Sock


La terza giornata al Rexall Centre di Toronto, vedrà il completamento del tabellone del secondo turno, con molte star che scenderanno in campo oggi.

Novak Djokovic, Andy Murray, Tomas Berdych, David Ferrer e Grigor Dimitrov, sono alcuni dei nomi che, cattivo tempo permettendo, vedremo in campo nella giornata odierna.

 

Donald Young 5.20 vs Grigor Dimitrov 1.16, ore 20.05 italiane

E' sempre un rischio scommettere su una partita che vede protagonista Young, ma Donald sempra in un buon periodo di forma, mentre la quota vittoria di Dimitrov ci sembra decisamente bassa, considerando che il bulgaro non gioca da un mese.

Dimitrov non ha nemmeno partecipato al torneo di Washington DC della scorsa settimana ufficialmente per influenza, ma oggi sarebbe forse chiedergli troppo di vincere un incontro dopo essere fermo dal 4 luglio, e ad una quota addirittura di 1.16.

Il bulgato non gioca sul cemento addirittura dalla scorso 23 marzo, mentre Young si è dato da fare nei vari tornei nordamericani, sia ad Atlanta, sia a Washington DC, dove settimana scorsa ha raggiunto le semifinali.

Il numero 2 americano ha battuto avversari di valore la scorsa settimana e anche ieri ha recuperato dopo essere andato sotto di un set contro Frank Dancevic. Young ha vintro tre degli ultimi quattro precedenti con Dimitrov, e l'unico che ha perso, è stata una sconfitta arrivata al tie-break nel set decisivo.

Con siderando tutti questi fattori, si può rischiare di puntare su una vittoria di Young che è bancata a 5.20.

 

Milos Raonic 1.19 vs Jack Sock 4.50, ore 00.35 italiane

Questo è un altro incontro dove il favorito ci sembra abbia una quota vittoria troppo bassa, considerando soprattutto che Milos arriva dalla vittoria della scorsa settimana al torneo di Washington DC. Raonic ha vinto quattro dei cinque precedenti con Sock ma, come abbiamo visto ieri sera con Genie Bouchard, non è facile per i canadesi giocare davanti al proprio pubblico, e Raonic stasera sentirà tutta la pressione di essere diventato il n°6 al mondo e di aver vinto un titolo la scorsa settimana.

L'over 22.5 nei games a 1.85 ci sembra interessante, come lo sono anche il 3.40 per la vittoria nel primo set di Sock e la vittoria di Raonic per 2-1 a 3.50.

Scommetti sul torneo ATP di Toronto cliccando qui!