ATP di Washington: Hewitt riuscirà a strappare un set a Raonic


 

Milos Raonic 1.38 vs Lleyton Hewitt 2.95, ore 02.05 del 01/08 in Italia

E' sempre difficile puntare su un match che vede coinvolto Hewitt in questi giorni, perchè il suo livello di gioco cambia da incontro ad incontro, ma ora sembra tornato ai suoi livelli migliori, e oggi potrà mettere in difficoltà il canadese, come tra l'altro ha già fatto in passato.

Lleyton ha battuto Raonic in un evento non dell'ATP Tour a Kooyang l'ultima volta che i due si sono affrontati, e lo ha messo in grosse difficoltà a Melbourne, ma è la vittoria di Hewitt contro Karlovic sull'erba di Newpoer solo qualche settimana fa, che ci ha fatto capire che è ormai in grado di mettere in difficoltà i grandi nomi del circuito mondiale.

Milos ieri è stato piuttosto fortunato nell'incontro con Jack Sock, così che crediamo che Hewitt oggi lo metterà in difficoltà, strappandogli alemno un set, e per questo vogliamo suggerire il 2-1 per Raonic ad una quota di 3.65.

Tomas Berdych 1.15 vs Vasek Pospisil 5.30, ore 00.05 italiane

Pospisil non sembra ancora tornato ai livelli di un anno fa, quando riuscì a battere Berdych davanti al pubblico di casa a Montreal, ma se servirà bene in questo incontro come ha fatto ieri contro Rajeev Ram, creerà non pochi problemi al ceco.

Berdych è andato bene nella sua prima partita giocata dopo Wimbledon, che si è conclusa con una facile vittoria contro Robby Ginepri, però si è visto che Tomas non giocava una partita in un torneo da parecchio tempo. La testa di serie numero uno ha infatti servito con il 50% in meno di efficacia rispetto ai suoi standard, ed è incorso in cinque doppi falli, ma alla fine è riuscito a sfruttare i momenti topici dell'incontro e, se riuscirà a farlo anche stasera, avrà la meglio su un tennista che comunque è più bravo a servizio rispetto a Ginepri.

Per questo incontro ci sembra comunque interessante l'over 21.5 nei games, bancato a 1.91.

Scommetti sul torneo ATP di Washington cliccando qui!