ATP di Washington: Young cercherà di portare il match contro Raonic per le lunghe


 

Donald Young 5.80 vs Milos Raonic 1.13, ore 21.05 italiane

Con Gasquet che è in attesa del suo avversario, questo incontro sarà l'unico di oggi a Washington, e avrà inizio alle 21.00 italiane (le 15.00 locali).

Raonic starà già pensando ai Master 1000 di Toronto della prossima settimana, ma in questo incontro con Young, difficile credere che l'americano riesca a tenere a freno la sua emozionalità e fare bene in questa partita.

A dir la verità, Young ha fatto bene ieri contro il sudafricano Kevin Anderson, ma oggi contro un giocatore come Raonic, dovrà rispondere bene a servizio come ha fatto ieri, anzi dovrà fare forse ancora meglio.

Quella vittoria su Anderson però, è stata solo la seconda in 14 partite con tennisti molto forti a servizio, e oggi Young sicuramente sarà agitato e nervoso essendo solo alla sua terza semifinale di un torno ATP da Bangkok nel 2011, quando riuscì a battere Gael Monfils.

Raonic ha già giocato 14 semifinali a livello di ATP Tour, con uno score di 8 partite vinte e 6 perse, con solo una di queste 6 sconfitte arrivate contro un tennista al di fuori dei primi dieci della classifica mondiale. Quella sconfitta poi, arrivò per un ritiro nella partita contro Fernando Verdasco al torneo su terra di Estoril nel 2011, mentre le sue ultime tre sconfitte in semifinale sono arrivate contro Roger Federer, Novak Djokovic e Rafa Nadal.

Non sarà per nulla un incontro facile per Young e non è facile trovare qualcosa di interessante anche da un punto di vista del betting. Crediamo che l'over 21.5 nei games dato a 1.80 però, possa riscuotere un certo interesse.

Scommetti sul torneo ATP di Washington cliccando qui!