ATP Dusseldorf e Nizza: Bedene può sorprendere Davydenko



 

Le condizioni del tempo oggi dovrebbero essere buone a Nizza, così che tutti gli incontri oggi previsti sul suolo francese dovrebbero disputarsi.

A Dusseldorf, Jarkko Nieminen ha descritto così le condizioni atmosferiche di ieri dopo la vittoria contro Lukas Lacko:” piovoso, freddo e umido”. I quattro incontri di oggi in Germania, possono essere considerati non particolarmente interessanti, sia da un punto di vista dello spettacolo che delle scommesse.

L’unico incontro di un certo interesse è quello che vede vincente Aljaz Bedene contro Nikolay Davydenko, a una quota di 2.36. L’incontro dovrebbe avere inizio verso le 14.00, tempo permettendo.

Bedene è un giocatore ambizioso e sicuramente oggi sarà particolarmente stimolato contro un avversario come Davydenko. Bene tra l’altro è a questo punto del torneo, nonostante sia stato sconfitto nelle qualificazioni da Evgeny Korolev.  Davydenko oggi h una quota vittoria abbastanza bassa (1.56) anche se finora in stagione ha vinto solo due incontri sulla terra. La sua forma è pessima, e ha perso tre incontri consecutivi senza ottenere un set contro Ivan Dodig, Milos Raonic e Marcel Granollers. Quella che si dice una orribile preparazione per il French Open.

A Nizza, siamo tentati di puntare su Paul Henry Mathieu che se la vedrà con un altro giocatore ripescato (come Bedene), Ryan Harrison, che non si trova per niente bene a giocare sulla terra rossa.

Mathieu però in questi giorni, ha problemi al di fuori del tennis e pur se oggi la sua quota vittoria a 1.72 è interessante, non ci convince del tutto e quindi con lui ci andremmo cauti.

Spor