ATP Houston:Ginepri stasera può battere Alund


Ieri al torneo di Houston, ci sono state almeno due sorprese, con Somdev Devvarman che non è riuscito a battere Ruben Ramirez Hidalgo, mentre martin Alund ha fatto la sorpresa e ha battuto Lleyton Hewitt. Entrami i tennisti che sono stati battuti, erano reduci da lunghi weekend di Coppa Davis, e questa è una cosa che ha influito senz’altro sui risultati.

Ieri non si è giocato molto in Texas, così che oggi sarà una giornata sicuramente impegnativa e ricca di incontri. Juan Monaco è favorito a 1.22 contro Tim Smyczek, che non è certo un mostro sulla terra. Monaco però è reduce dalla Coppa Davis e non ci sembra una scommessa particolarmente interessante sulla quale concentrarci.

Oggi preferiamo puntare su una partita a Casablanca e una a Houston. La prima, in Marocco, vede di fronte Filippo Volandri e Martin Klizan.

Klizan è andato molto male dopo l’ultima vittoria ottenuta a san Pietroburgo sul finire dell’anno scorso. Ha vinto solo 4 degli ultimi 16 incontri e di recente ha perso 6-2;6-2 contro Jarkko Nieminen sul cemento indoor di Miami. Klizen è in vantaggio nei confronti di Volandri ma non siamo molto d’accordo sulla sua quota vincente a 1.62, soprattutto perché oggi è opposto a un avversario che è molto forte sulla terra, e qui a Casablanca ha già vinto quattro incontri, e quindi si è già completamente adattato alle condizioni del campo.

Pippo è sicuramente un osso duro sulla terra, nonostante non sia un granchè a servizio e la sua quota di 2.25 è sicuramente molto interessante.

Per l’altra nostra scommessa, ci spostiamo a Houston, dove Robby Ginepri è dato favorito a 2.00 contro l’argentino Martin Alund.

Ginepri ha ben impressionato nella sua vittoria contro Michael Russell, che però poi ha fine incontro ha detto di aver sofferto in conseguenza di un intossica mento alimentare. In ogni caso, pensiamo sia interessante puntare su Ginepri, contro Alund che ha battuto Hewitt al primo turno.