ATP Indian Wells Betting: Almagro oggi può avere la meglio su Haas


Ieri Benoit Paire ha perso una grande opportunità di eliminare Gilles Simon dai BNP Paribas Open di Indian Wells. Paire in vantaggio di un set, è stato anche in vantaggio 5-4 nel set decisivo, ma ha fallito due servizi e ala fine, pur avendo totalizzato più games dell’avversario, ha perso la partita ed è stato eliminato dal torneo.

Nel programma del martedì, sono previsti ancora incontri per il terzo turno, e oggi vogliamo puntare sulla vittoria di Nicolas Almagro, che potrebbe arrivare al quarto turno superando Tommy Haas.

Nicolas l’anno scorso qui a Indian Wells ha raggiunto i quarti di finale, venendo poi eliminato da Novak Djokovic. Almagro si trova molto bene sulle superfici in cemento come quella che troverà oggi, e senz’altro le condizioni del campo oggi potrebbero favorirlo.

Almagro avrebbe potuto battere David Ferrer a Melbourne e raggiungere così le semifinali, ma non ci è riuscito, ma oggi penso che è un avversario troppo duro per il veterano tedesco, nell’incontro che inizierà verso le 21 italiane sul campo n°3 di indian Wells.

Questi due tennisti si sono già incontrati in due altre occasioni, e Almagro avrebbe potuto avere la meglio nell’ultimo incontro a Shanghai, ma non è riuscito a completare il lavoro. Haas non ha ancora fatto vedere il meglio di se dall’inizio della stagione, e pensiamo che oggi Almagro possa prendersi una bella rivincita.

Tommy Haas non riesce a superare il terzo turno qui a Indian Wells dal 2008 e pensiamo che oggi sarà un match molto combattuto e spettacolare, con alla fine però Almagro vincente a una quota di 1.58.