ATP Indian Wells Betting: Puntiamo su Anderson e Berdych per una doppia


Ieri altri incredibili errori da parte di alcuni protagonisti dei BNP Paribas Open di Indian Wells, ci sono costati le vittorie nelle nostre puntate.

Nico Almagro ha fatto peggio di quanto aveva fatto Benoit Paire il giorno prima, e ha perso incredibilmente contro Tommy Haas. Non è andata bene neanche a Grigor Dimitrov, che a sua volta ha commesso quattro doppi falli a servizio contro Novak Djokovic. Errori fatali per il bulgaro, che da quel momento ha vinto solo due giochi contro il campione serbo.

Oggi è la quarta giornata qui ad Indian Wells, e ci sono alcuni incontri che sono potenzialmente molto interessanti. Come ad esempio lo scontro fra Rafa Nadal e Ernests Gulbis, o quello fra Roger Federer che giocherà contro il suo connazionale Stan Wawrinka.

Troopo difficile fare un pronostico sul match di Gulbis, ma sarà interessante capire se Wawrinka riuscirà a superare una certa sudditanza psicologica che ha nei confronti di Federer e vedere se riuscirà ad approfittare del problema alla schiena che sta affliggendo Roger.

Pensiamo però, che per oggi sarebbe meglio puntare sulle vittorie di Tomas Berdych e Kevin Anderson, che assieme, potrebbero pagare una quota complessiva di 2.10.

Entrambi oggi hanno la forza per andare avanti, e entrambi saranno opposti ad avversari francesi. Anderson se la vedrà con Gilles Simon, per quello che è il loro primo confronto in carriera. Simon è stato abbastanza fortunato finora, e ha sfruttato gli errori avversari sia nel match contro Paolo Lorenzi, sia in quello con il connazionale Paire. Il gigante sudafricano oggi riuscirà ad avere la meglio, se giocherà come sa fare e dopo che abbiamo visto giocare Simon la scorsa settimana, non crediamo che oggi riuscirà a superare l’ostacolo Anderson.

Berdych avrà invece il compito più difficile fra i due, visto che dovrà superare Richard Gasquet, con cui finora ha perso due dei tre match disputati in carriera. Nessuno dei due è mai riuscito a superare gli ottavi di finale qui ad Indian Wells, ma Berdych sarà caricato dopo la vittoria ottenuta contro Federer a Dubai, e oggi vogliamo dare fiducia a lui nell’incontro contro Gasquet.