ATP Miami Betting: Hanescu oggi può battere Kuznetsov


Il Sony Open 2013 di Miami entra oggi nel vivo, con tanti protagonisti che scendono in campo proprio questo mercoledì.

Settimana scorsa si è concluso il torneo di Indian Wells, con la vittoria di Rafa Nadal su Juan Martin del Potro per 2 set a 1, e questa settimana si riprende con un altro torneo in condizioni però di maggiore umidità rispetto al deserto californiano.

Oggi vogliamo puntare contro il favorito, nell’incontro che vogliamo prendere in considerazione, che avrà inizio alle 16.00 ora italiana e vedrà di fronte sul campo centrale Andrey Kuznetsov contro Victor Hanescu.

Il 22enne russo ha fatto molto bene sulla terra rossa la scorsa stagione, ma ha trovato più complicazioni quando ha dovuto giocare a livello ATP, ottenendo solo tre vittorie in tutta la stagione- una di queste è arrivata addirittura contro un avversario che era infortunato.

Sul terreno duro, Kuznetsov ha uno score di 1 vittoria e 5 sconfitte, e la vittoria è stata ottenuta a Melbourne quest’anno, contro un Juan Monaco che si era infortunato a una mano e quindi gli ha potuto opporre poca resistenza.

A Indian Wells, Kuznetsov è stato battuto da Matt Ebden- che non era certo al pieno della forma- e pur se Hanescu è anch’egli in un momento non brillante, nel 2013 ha giocato solo su terreni duri, battendo Jerzy Jonowicz in indoor in questa stagione.

I precedenti fra i due favoriscono Hanescu, anche se ad essere sinceri, ciò oggi non sarà particolarmente rilevante. Più interessante invece sottolineare come Kuznetsov manchi di esperienza, non abbia dimestichezza con le superfici dure e ultimamente ha vinto molto poco. E’ sufficiente per noi per preferire Hanescu vincente a 1.96.