Australian Open: puntiamo sulla vittoria di Djokovic contro Nishikori in quattro set #PuoiScommetterci


Stanotte è tempo di quarti di finale agli Australian Open in corso di svolgimento a Melbourne, e noi vogliamo occuparci di una delle partite più interessanti:

Novak Djokovic vs Kei Nishikori, ore 09.20 italiane

Il numero uno al mondo non è rimasto particolarmente soddisfatto per la partita giocata contro Simon la scorsa notte, e dovrà cercare di migliorare fin dalla partita di stasera nei quarti contro Nishikori. Il giapponese è quello dei due che ha giocato meglio finora e, in quello che sarà il loro ottavo scontro in carriera, può avere delle chance di creare la grande sorpresa, ed eliminare il favorito numero uno della vigilia.

Quando si parla di Nishikori però, è sempre difficile capire cosa aspettarsi, e siamo anche sicuri che Djokovic non giocherà male come nell'incontro con Simon. 

Nei 7 precedenti fra i due, il primo set è sempre stato sotto l'under 9.5 nei games, con 3 incontri finiti sul punteggio 6-1, due 6-2, un 6-3 e un 6-4. L'under 9.5 nei games nel primo set stasera è in palinsesto a 1.95.

Ci aspettiamo quindi che Djokovic possa vincere questo incontro, anche se l'1.12 per la sua vittoria è poco interessante, lo è di più invece puntare sul fatto che il serbo vincerà questo incontro in 3 o 4 set. 

Djokovic ha accusato qualche problema alla mano recentemente, ma ciò non dovrebbe impedirgli di vincere questa sfida se non proprio agevolmente, quantomeno evitando di arrivare al quinto set.

Il nostro pronostico: vittoria di Djokovic per 3-1 a 3.55.