Final Open di Francia femminile: Goran ivanisevic ci dice cosa ne pensa


Siamo arrivati ormai alle finali qui agli Open di Parigi 2013, e si inizierà proprio oggi con la finale fra la favorita Serena Williams (1.15) e l’outsider, Maria Sharapova (5.60).

Abbiamo visto tutti il dominio di Serena nella semifinale con la Errani, dove l’americana ha dominato il gioco dall’inizio alla fine, non andando mai in difficoltà e alla fine concedendo alla tennista italiana, la miseria di un singolo game.

La strada di Maria verso la finale è stata un po’ più tortuosa, ma la sua vittoria sofferta contro la Azarenka potrebbe darle fiducia in vista della finale.

A dir la verità, non vedo altro risultato che non la vittoria della Williams che è in vantaggio negli scontri diretti per 13-2 e la Sharapova non batte la sua avversaria odierna dal 2004. Oggi mi aspetto quindi una vittoria facile di Serena fin dall’inizio e penso che lo farà non concedendo neanche un set alla sua avversaria.

Comunque vada, sarà una grande partita di tennis. Divertitevi, e provate a fare una scommessa!

Goran Ivanisevic ha vinto 22 titoli nella sua carriera professionistica, incluso Wimbledon bel 2001. Agli Open di Francia, è stata due volte finalista nel doppio e ha raggiunto per tre volte i quarti di finale nel singolare.