Il pronostico di Goran Ivanisevic: Djokovic vincerà oggi a Wimbledon



 

Oggi è la giornata più importante nell'intero calendario tennistico del 2013, visto che nel pomeriggio si gioca la finale a Wimbledon. E' stato un torneo con molte sorprese, ma alla fine abbiamo avuto la finale che molti si aspettavano. Il beniamino di casa, Andy Murray, se la vedrà con Novak Djokovic, per quello che spesso viene definito il torneo più importante degli Slam.

Avevo già predetto che questi due campioni sarebbero arrivati in finale e per oggi, il mio pronostico va a Djokovic. Sarà comunque un incontro molto duro e combattuto, fra due tennisti che hanno un gioco simile. Entrambi sono molto veloci e sono in buona forma, quindi aspettiamoci anche per oggi una lunga maratona.

 

 


In incontri importanti come quello di oggi, penso che sarà avvantaggiato chi sarà più aggressivo in campo. Abbiamo avuto una dimostrazione l'anno scorso: Andy ha vinto contro il suo avversario di oggi agli US Open, dmostrando grande grinta al quarto set, cosa che tra l'altro ha fatto anche con Verdasco nei quarti di finale, ma oggi non potrà permettersi una partenza ancora così lenta contro Djokovic.

Novak è il giocatore in assoluto migliore e gioca davvero un buon tennis. Per batterlo devi giocare al meglio, con la concentrazione alta per tutto il match. Non penso quindi che oggi Murray riuscirà a batterlo e anzi penso che Djokovic vincerà questo incontro in quattro set ( ad una quota di 4.00).

Goran Ivanisevic è stato n°2 al mondo e ha vinto 22 titoli durante la sua carriera agonistica, fra cui Wimbledon nel 2001. E' l'esperto di tennis di Unibet.

Se vuoi scommettere sulla finale di Wimbledon, clicca qui