Internazionali di Roma maschili: Granollers preferito a Paire


La giornata di ieri agli Internazionali d’Italia di tennis, è stata positiva per le nostre scommesse. Jerzy Janowicz ha dimostrato una grande forza mentale e ha recuperato dopo essere andato sotto al primo set, battendo Richard Gasquet. Anche oggi sono previsti temporali su Roma, ma non in mattinata, quando vanno in scena gli incontri sui quali vogliamo concentrarci.

Il primo degli incontri dei quarti di finale, vede Marcel Granollers affrontare Benoit Paire, con il francese che a nostro avviso ha una quota vittoria molto bassa a 1.50. Questa quota fa essenzialmente riferimento alla vittoria ottenuta ieri contro Juan Martin Del Potro, anche perché finora Paire ha perso i due incontri precedenti contro Granollers e anche per oggi prevediamo un incontro molto combattuto.

Non ci fidiamo di dare fiducia a Benoit, soprattutto in un torneo del Master 1000- il primo da quando è entrato nei primi dieci. Così che oggi vogliamo dare fiducia a Granollers, dato vincente a 2.55.

E’ difficile dire cosa possa fare oggi Tomas Berdych nel quarto di finale contro Novak Djokovic, che andrà in scena verso le 14.00 circa. Il serbo è in vantaggio negli scontri diretti per 13-1 e l’unica cosa che si può dire è che Tomas, è riuscito finora a strappargli un set nel loro unico precedente sulla terra rossa. Berdych potrebbe essere favorito dalle condizioni lente del terreno di gioco, ma per vincere oggi dovrebbe giocare la partita perfetta. Pensiamo che al massimo riesca a vincere il primo set, evento quotato a 1.88.