Internazionali di Roma maschili: Janowicz può strappare un set a Gasquet


Oggi è prevista pioggia agli Internazionali BNL d’Italia e il programma potrebbe subire delle variazioni, visto che sono attesi 12mm di acqua, oltre che temporali e forte vento.

In serata dovrebbe andare meglio e alle 19.00 è previsto l’incontro fra Jerzy Janowicz e Richard Gasquet nel quale crediamo che il polacco possa rappresentare una sorpresa.

Janowicz ha gioito come se avesse vinto un torneo dello Slam, dopo che ieri ha battuto Jo-Wilfried Tsonga e la sua quota di 2.60, riguardante la vittoria nel primo set con Gasquet, ci sembra interessante. Non siamo dei grandi fan del gioco di Janowicz, ma ora il polacco sta giocando lo stesso tennis che gli ha permesso di andare in finale lo scorso anno a Bercy e se Gasquet oggi non starà più che attento, questo incontro potrebbe essere la classica buccia di banana per lui.

Il francese è l’ovvio favorito a 1.38. Finora ha vinto l’unico incontro disputato fra i due- all’inizio di questa stagione a Indian Wells- ma ha sofferto il servizio di Janowicz. Se oggi il tennista polacco, riuscirà a servire bene come l’ultima volta, riuscirà a mettere ancora in difficoltà Gasquet e gli strapperà almeno una set. Evento quotato a 2.60.