Internazionali d'Italia maschili: Volandri può strappare almeno un set a Simon


Come il circuito WTA, anche l'ATP si sposta a Roma questa settimana per gli Internazionali BNL d'Italia.

Questo sarà il secondo evento importante dell'anno su terra dopo Madrid, e la maggior parte dei tennisti dovrà approfittare del torneo che si giocherà al Foro Italico per entrare in piena forma in vista degli Open di Francia.

Oggi verranno giocati 11 incontri e, uno di questi, ci interessa in particolar modo dal punto di vista del betting.

 

Gilles Simon 1.38 vs Filippo Volandri 2.90 ore 15.05

In questa sfida che si giocherà al campo Pietrangeli, daremmo favorito Simon in circostanze normali.

La partita però, verrà giocata a Roma, così che Volandri, pur se ha dimostrato finora una scarsa forma dall'inizio della stagione, avrà il vantaggio e il sostegno del pubblico di casa.

Questo incontro è l'esatta ripetizione della sfida che c'è stata al primo turno qui agli Internazionali l'anno scorso e Simon la vinse in tre set. Nel 2013, Gillou partiva tra l'altro sempre favorito, ad una quota addirittura più bassa dell'1.38 con la quale oggi viene bancata la sua vittoria.

Come dicevamo, nel 2014 Volandri finora ha fatto davvero fatica, vincendo solo un incontro a livello di ATP Tour, così che settimana scorsa ha giocato un evento Challenger a Roma, dove ha raggiunto le semifinali. 

Simon continua invece con gli alti e bassi che hanno caratterizzato finora la sua carriera e settimana scorsa, Kubot, che aveva vinto solo due incontri in tutta la stagione, ha battuto facilmente Simon a Madrid.

Pippo potrebbe vincere questo incontro ma, visto che finora ha sempre conquistato un set nei tre precedenti con Gilles, preferiamo puntare sulla vittoria di Volandri nel primo set data a 2.55.

Scommetti sugli Internazionali d'Italia maschili cliccando qui!