Open di Francia femminili: La Cirstea può strappare almeno un set alla Jankovic


Il terzo turno degli Open di Francia femminili prosegue oggi, con tutte e tre le prime teste di serie in tabellone che sono già tornate a casa.

 

Petra Kvitova 1.98 vs Svetlana Kuznetsova 1.80

La Kuznetsova in questa stagione ha già buttato al vento due vittorie che sembravano sicure- e che ci sono costate in termini di betting- ma oggi avrà la possibilità di rifarsi.

Non vogliamo però puntare su una sua vittoria in questo incontro, ma gli over ci sembrano decisamente più interessanti, anche perchè la Kvitova arriva da due partite vinte in due set, ma non crediamo proprio che oggi troverà tutto così semplice in questa partita.

La Kvitova è in vantaggio per 3-0 nei precedenti contro la russa, ma finora tutti questi incontri sono stati giocati sul cemento, mentre sulla terra battuta potrebbe essere tutta un'altra storia.

La vittoria della Kuznetsova a 1.80 è interessante, ma a nostro avviso lo è di più l'over 21.5 nei games dato a 1.87.

 

Jelena Jankovic 1.25 vs Sorana Cirstea 3.80

Abbiamo di recente sentito dire da qualcuno in televisione, che la Jankovic sarebbe un'esperta della terra battuta. Un'affermazione che sinceramente ci ha sorpreso, visto che l'unico titolo vinto su terra dalla serba risale a cinque anni fa ed è arrivato al torneo di Bogotà in altitudine, quindi in condizioni di gioco diverse rispetto a quello che può essere un torneo come gli Open di Francia.

La quota vittoria della Jankovic ci sembra così troppo bassa, anche perchè la Cirstea non sarà completamente affidabile, ma è in vantaggio nei precedenti con la serba per 5-2.

La Jankovic ha imparato il modo di vincere senza impressionare troppo qua a Parigi, ma oggi dovrà alzare la guardia contro un'avversaria che, partendo da sfavorita, potrebbe essere davvero pericolosa. 

Soriana ha vinto gli ultimi due precedenti su terra e quello più recente in assoluto sul cemento la scorsa estate, e quindi non vediamo la ragione per cui oggi non possa strappare almeno un set da questo incontro.

La vittoria della Cirstea è data a 3.80, ma ci sembra interessante anche la vittoria nel primo set della rumena bancata a 3.20.

Scommetti sugli Open di Francia cliccando qui!