Open di Francia femminili: la Kuznetsova al massimo strapperà un set alla Halep


Gli ultimi due quarti di finale del tabellone femminile degli Open di Francia andranno in scena oggi a Parigi, tempo permettendo.

Entrambi gli incontri avranno inizio alle 14.05, e almeno in una di queste due sfide, potrebbe uscire una sorpresa...

 

Svetlana Kuznetsova 2.80 vs Simona Halep 1.42

Se la russa riuscirà a giocare al meglio delle proprie possibilità, oggi riuscirà a battere la Halep su un fondo veloce come quello del campo Lenglen

Svetlana ha battuto Simona circa due mesi fa quando le due si sono affrontate sul cemento indoor veloce di Stoccarda e ha l'esperienza e le armi che possono mettere in difficoltà la favorita di oggi.

Le preoccupazioni per la Halep e per tutti i suoi tifosi, sono sulla sua tenuta psicologica e nervosa, visto che giocherà solo il suo secondo quarto di finale di un torneo dello Slam dopo quello disputato a Melbourne all'inizio della stagione.

L'1.42 per la vittoria della Halep comunque ci sembra troppo basso, anche perchè la rumena deve ancora dimostrare di reggere le pressioni di arrivare a questo punto in un torneo così importante. Il 3.55 per la vittoria per 2-1 nei set per la Halep ci sembra invece più interessante, anche perchè anche la Kuznetsova potrebbe andare in difficoltà a questo punto della competizione.

Non siamo così convinti invece di fare una puntata per l'altra semifinale fra Sara Errani e Andrea Petkovic, ma soprattutto non crediamo che la seconda riuscirà a mettere particolarmente in difficoltà l'italiana. Il 2-0 nei set per la Errani ci sembra giocabile a 1.77.

Scommetti sui quarti di finale degli Open di Francia cliccando qui!