Open di Francia femminili: La Suarez Navarro parte sfavorita ma riuscirà ad andare in semifinale

I primi due quarti di ifnale del tabellone femminlie andranno in scena nel pomeriggio con la favorita nà 1 rimasta in gara, che scenderà subito in campo:

Carla Suarez Navarro 2.02 Eugenie Bouchard 1.76

Dopo quanto fatto vedere dalla Bouchard sulla terra rossa europea, non l'avremmo mai ritenuta capace di poter vincere gli Open di Francia, ma da come ha battuto Angelique Kerber al quarto turno, abbiamo parzialmente cambiato idea, come l'hanno cambiata anche i bookmakers.

Oggi per la canadese ci sarà la prova della verità, contro un'avversaria che a nostro avviso si adatta meglio alle condizioni di gioco di Parigi rispetto alla Bouchard e che ha battuto la canadese anche sull'erba l'anno scorso a Wimbledon.

Carla Suarez Navarro ha raggiunto i quarti di finale qui a Parigi per l'ultima volta nel 2008, partendo dalle qualificazioni, e perdendo poi con la Jankovic. La spagnola dovrebbe essere oggi un'avversaria un pò troppo solida per la Bouchard e, e la quota vittoria della spagnola nelle ultime ore si è abbassata rispetto a ieri. Il fatto che questo incontro si gioche sul campo Lenglen- ritenuto il più veloce- potrebbe favorire la Bouchard, ma noi crediamo che l'incontro alla fine sarà vinto dalla Suarez Navarro.

Garbine Muguruza 3.80 Maria Sharapova 1.25

Alla stessa ora dell'altro incontro, sul campo Chatrier scenderanno in campo la Sharapova e la Muguruza, e la spagnola potrebbe essere anche in grado di vincere questo incontro se riuscirà a giocare al meglio delle proprie potenzialità.

Questo incontro ha qualche similitudine con quello giocato da Maria nel 2009 qui a Parigi e perso contro una giovane Domi Cibulkova, con Garbine che oggi cercherà di fare altrettanto e a noi sembra interessante il 3.00 per la vittoria nel primo set della Muguruza.

Scommetti sugli Open di Francia femminili cliccando qui!