Open di Francia femminili: L'incontro fra Bouchard e Kerber è da over


Siamo arrivati al quarto turno agli Open di Francia a Parigi, e molte teste di serie hanno vissuto una prima settimana davvero difficile.

Ana Ivanovic e Petra Kvitova sono state le ultime teste di serie ad uscire e, mentre ci avviamo alla seconda settimana di gioco, sono rimaste sole 7 delle prime 16 teste di serie, con Simona Halep- che giocherà domani- che è l'unica nelle prime cinque ad essere rimasta in gara.

Eugenie Bouchard 1.84 vs Angelique Kerber 1.94

I bookmakers hanno fatto fatica a trovare una favorita fra le due, ma noi stiamo dalla parte della Kerber, anche se entrambe le tenniste, non vedono la terracome la loro superficie preferita.

La Bouchard è migliorata sulla terra rossa, ma non ha finora mostrato nulla che ci possa dare un segnale che riuscirà ad andare avanti molto in questo torneo.

La canadese avrà bisogno di più tempo per diventare un'esperta della terra battuta, mentre la Kerber ha già fatto vedere qualcosa di buono anche in questo torneo, dove ha giocato alcuni incontri decisamente buoni, come quello di ieri ad esempio. La Kerber ha saputo far correre Dani Hantuchova per tutto il campo, mettendo in evidenza i difetti della slovacca, ma oggi non sarà così facile come invece è stato ieri.

La Kerber solitamente predilige lasciare l'iniziativa al''avversaria, ma oggi non sappiamo quanto riuscirà a fare questo gioco con la Bouchard, così che pensiamo che questo incontro potrebbe andare per le lunghe.

L'over 21.5 nei games è dato a 1.80, così come ci sembra interessante il 2-1 nei set per la Kerber a 4.50.

Sarà il secondo scontro in carriera fra queste due avversarie dopo la partita giocata sul cemento degli US Open la scorsa estate e vinto dalla tedesca per 2-1, ma da allora, la Bouchard è decisamente migliorata.

Scommetti sugli Open di Francia cliccando qui!