Open di Francia maschili: Ci aspettiamo che Kohlschreiber e Istomin vadano al quarto set


Oggi si completeranno gli incontri del secondo turno degli Open di Francia, con 16 incontri che sono previsti nel pomeriggio.

Non è prevista pioggia per la giornata di giovedì, ma molti giocatori si sono lamentati per come rimbalzano le palline, e Maria Sharapova ha detto che "sembra di giocare a badminton"... 

 

Philipp Kohlschreiber 1.37 vs Denis Istomin 3.00 ore 13.35

Nonostante la nostra difficoltà a centrare i pronostici quando gioca Istomin, questo è di sicuro un incontro da over.

Per ragioni che forse conosce solo lui e che sono tutte nella sua testa, Kohlschreiber ha sempre faticato contro Istomin, ma ha batutto l'uzbeko a Dusseldorf la scorsa settimana in condizioni di gioco simili a quelle di oggi, e potrà ripetersi anche qui agli Open di Francia.

Non crediamo però che ci riuscirà facilmente, anche perchè i quattro precedenti sono sempre stati degli incontri molto tirati e Istomin ne ha vinti tre di questi. 

La terra battuta non è mai stata la superficie preferita da Istomin, ma in questa stagione ha ottenuto buoni risultati su questo fondo, e siamo convinti che questo incontro si concluderà non prima del quarto set.

L'ultima volta che Kohlschreiber ha vinto un incontro con un tennista nei Top 50 della classifica ATP lasciando a zero l'avversario è stato con Horacio Zeballos sul cemento degli Australian Open nel 2010, mentre l'ultima volta che l'ha fatto su terra, è stato addirittura con Novak Djokovic nel 2009.

Pensiamo quindi che l'over 37.5 nei games a 1.75, sia la scommessa giusta da provare per questo incontro.

Scommetti sugli Open di Francia cliccando qui!