Tennis Betting: Fognini oggi può eliminare Llodra



Dopo che Guillaume Rufin ieri ci ha dato soddisfazione vincendo contro Marius Copil da sfavorito, oggi a Key Biscayne vogliamo concentrarci su altri due possibili sfavoriti, come James Blake, dato vincente contro Julien Benneteau a 2.20 e Fabio Fognini, vincente contro Michael Llodra a 1.96.

Blake solitamente gioca un buon tennis in corrispondenza dei grandi tornei, e qui al primo turno ha già battuto nettamente Ryan Harrison. Oggi, il 33enne Blake, potrebbe creare dei seri problemi a Benneteau, come ha già fatto nel 2009, quando lo ha battuto non concedendogli neanche un set.

Benneteau non ha una buona tradizione al torneo di Miami e quest’anno ha fatto male anche a Indian Wells, perdendo contro Ivan Dodig senza riuscire a conquistare nemmeno un set. Pensiamo quindi che Blake a 2.20, sia una scommessa interessante.

Nell’altro incontro odierno, Llodra può ritenersi fortunato ad essere arrivato al secondo turno e lo deve a un’altra prestazione “suicida” di Benoit Paire al primo turno. Oggi il terreno non particolarmente veloce, potrebbe favorire Fognini, che ha fatto bene ad Indian Wells, dove ha batutto Aljaz Bedene e ha preso un set a Novak Djokovic. Fogna, negli ultimi tre tornei, ha perso solo con il serbo e due volte con David Ferrer.

Il tennista italiano ha già battuto Llodra sull’erba e sulla terra negli ultimi due incontri e questo ci dice che oggi il francese potrebbe dover preparare le valigie per lasciare anche il torneo di Miami. Puntiamo quindi su Fognini, dato vincente a 1.96.