Tennis Betting: Haas oggi può fare la sorpresa e battere Ferrer


Venerdì è giorno di semifinali a Key Biscayne e Tommy Haas cercherà di raggiungere la sua prima semifinale di un torneo Master 1000, da quella raggiunta sulla terra agli Internazionali di Roma nel 2002. L’ultima vittoria del tedesco in un torneo risale al 2001, quando ha battuto Max Mirnyi a Stoccarda, e oggi sulla sua strada si troverà David Ferrer, un avversario che non ha mai battuto.

I due non giocano contro dal 2008, quando Ferrer vinse facilmente al torneo di Dubai. Ma oggi le cose, potrebbero andare in maniera differente.

Dopo aver vinto il torneo Master 1000 di Bercy alla fine della scorsa stagione, Ferrer potrebbe vincere e raggiungere la finale anche oggi ma, per sua stessa ammissione, non è stato tranquillo nell’ultimo incontro giocato con Jurgen Melzer. Una volta trovato il ritmo, Ferrer poi gioca e ottiene la vittoria ma Haas è stato finora meraviglioso qui a Miami. Sarebbe bello tra l’altro vedere Haas in un’altra finale di un Master 1000, dopo tutti gli infortuni e la sfortuna che hanno contraddistinto la sua carriera. Non siamo convinti che oggi Ferrer sia così favorito ,e la quota per la sua vittoria a 1.50, non ci convince del tutto. Questa settimana non abbiamo visto un grande Ferrer qui a Miami, e se Haas riuscirà a servire bene, probabilmente riuscirà a vincere questa semifinale.

Ferrer e Simon sono primi quest’anno nella classifica dei punti ottenuti su servizio e il fatto che Simon non ha creato un solo break contro Haas, ci dice di quanto il tedesco oggi possa ripetere la stessa prestazione anche contro lo spagnolo.

Questo sarà un incontro che andrà quasi sicuramente al terzo set, ma vogliamo dare fiducia ad Haas, quotato per la vittoria a 2.50.