Tennis Betting: La Czink può avere la meglio sulla Johansson a Charleston



Il  circuito del WTA Tour, questa settimana si muove da Miami a Charleston e Monterrey. Le giocatrici più quotate hanno optato per il torneo nella Carolina del sud (Family Circle Cup) dove giocheranno sulla terra verde durante questa settimana. Ci sono nomi interessanti però anche al torneo in Messico, dove si giocherà all’aperto sul cemento.

Oggi a Charleston, scenderanno in campo Sorana Cirstea, Francesca Schiavone, Andrea Petkovic e Jamie Hampton. La nostra scommessa però, si indirizza sull’incontro che vede Melinda Czink vincente a 1.70 su Mathilde Johansson.

L’ungherese Czink è senz’altro la più in forma dei due nel 2013, con le vittorie contro Olga Puchkova, Yaraslava Shvedova e la talentuosa Elina Svitolina in questa stagione. Oggi, la tennista mancina, ha una grande possibilità di andare avanti e qualificarsi al secondo turno.

La Johansson sta avendo una stagione negativa, con solo due vittorie in dieci incontri. E’ andata male nei tornei in Sudamerica, dove ha perso a Bogotà e poi è stata stracciata per 6-1;6-0, da Carla Suarez Navarro ad Acapulco.

Settimana scorsa ha giocato il torneo ad Osprey e sorprendentemente ha perso al primo turno contro Irina Falconi, che poi è stata nettamente battuta nel turno successivo ed è uscita nelle qualificazioni qui al torneo di Charleston. Per concludere quindi, la Johansson è in un momento decisamente negativo. La giocatrice francese ha perso le ultime tre partite con avversarie mancine e le ultime nove con giocatrice classificate nelle prime 100 della classifica WTA.

Queste due tenniste si sono incontrate una sola volta in precedenza, e la Czink vinse, anche se bisogna risalire al 2004, e quella volta si giocò sul cemento. Allo stato di forma attuale però, la Czink a 1.70 è sicuramente una scommessa interessante.