Tennis Betting: La Errani si fa preferire alla Ivanovic


Oggi è la quarta giornata ai Sony Open di Miami e per noi, la scommessa migliore della giornata è quella che vede perdente Ana Ivanovic- vincitrice ieri contro Sveta Kuznetsova- nel suo incontro con Sara Errani.

Il fondo lento di Miami non aiuterà la Ivanovic ma invece potrebbe favorire la Errani, che giocando dal fondo potrebbe sfruttare gli errori della tennista serba. Anche le condizioni atmosferiche di Key Biscayne non dovrebbero favorire Ana- c’è sempre molto vento- e dare un vantaggio in più alla tennista italiana che è invece molto in forma.

La Errani finora qui a Miami ha perso solo cinque giochi e, nonostante la Ivanovic sia in vantaggio negli scontri diretti per 2-1, dobbiamo anche dire che entrambe le vittorie della serba sono arrivate nel 2009. La Errani invece, ha vinto l’incontro più recente fra le due, l’anno scorso al Roland Garros. Sarà il primo incontro fra le due sul cemento e questo fondo favorirà senz’altro Sara, data favorita per la vittoria a 1.60.

Sugli altri campi, ci sembra poco interessante la quota a 1.28 che da vincente Kirsten Flipkens contro Ajla Tomljanovic, mentre anche Garbine Muguruza e Sloane Stephens, potrebbero creare problemi alla Na Li e alla Radwanska rispettivamente.