Tennis Betting: La Tsurenko sarà un osso duro per la Kvitova



Nel programma domenicale dei BNP Paribas Open di Indian Wells, non vedo molti match interessanti su cui scommettere. Però ce ne sono almeno un paio per cui vale la pena fare un approfondimento, come l’incontro fra l’americana Mallory Burdette che affronterà Maria Kirilenko, oppure Klara Zakopalova che se la dovrà vedere con Dominika Cibulkova.

Penso però che l’incontro più interessante sia quello che oppone Lesia Tsurenko contro Petra Kvitova, nell’ultimo incontro che si disputerà oggi sul campo n°3. La Kvitova a volte si assenta in maniera non giustificata dagli incontri, si prende delle pause, e nel 2013 ha vinto solo due incontri su 18 disputati con un margine di sei giochi o più.

La giocatrice ceca poi, ha un record veramente negativo ad Indian Wells, avendo raggiunto solo una volta in carriera il terzo turno. Il primo incontro di Petra qui ad Indian Wells quest’anno, è stato un altro incontro durato tre set e molto sofferto contro Olga Govortsova, e l’umidità e il caldo che ci saranno anche oggi certamente non l’aiuteranno.

La Tsurenko sta giocando bene qui ad Indian Wells e ha battuto Yaraslava Shvedova l primo turno. Oggi l’ucraina è quotata a 4.30 per il colpaccio, che ammetto essere una forte tentazione. Però, preferisco andare sul sicuro e puntare sulla vittoria della Kvitova a 1.70.