Tennis Betting: Murray oggi favorito nella finale con Ferrer a Miami


Tommy Haas ha servito molto male contro David Ferrer nella semifinale dei Sony Open di Miami lo scorso venerdì e questo gli è costato la partita.

Ferrer ha raggiunto così la prima finale di un torneo Master 100 su cemento, dal 2011 e oggi affronterà Andy Murray. I due si sono già affrontati in finale a Shanghai e lo scozzese vinse senza lasciare un set allo spagnolo. Ora però Ferrer sembra credere di più nei propri mezzi, e questo dopo aver vinto a Bercy alla fine della scorsa stagione.

Murray ha un ottimo score nelle finali su cemento nei tornei Master 1000, avendone già vinte sette su dieci, con sei di queste vittorie che sono arrivate lasciando a zero set l’avversario. Ferrer non ha dei numeri paragonabili a Murray, ma ha vinto due degli ultimi tre incontri- considerando tutte le superfici- contro lo scozzese.

Non pensiamo di aver visto il meglio di Ferrer in questa settimana, visto che ha faticato sia con Haas sia con Melzer e ha faticato a batter un infortunato Keu Nishikori. Sarà sicuramente nervoso prima di questa finale, e le sue possibilità di vittoria, dipendono dalla sua partenza, che dovrà essere veloce ed aggressiva. Noi però ci aspettiamo, come da pronostico, una vittoria di Murray, data a 1.30.