Tennis Betting: Nieminen può mettere in difficoltà Tsonga



Oggi ci sarà la chiusura del primo turno nel torneo maschile ai Sony Open di Miami e pensiamo che Jarkko Nieminen possa mettere in difficoltà Jo-Wilfried Tsonga, più di quanto dicano le quote odierne.

Tsonga ha faticato ad Indian Wells per problemi a un ginocchio e qui a Miami è riuscito a battere con difficoltà Viktor Troicki nel suo match d’apertura. Nieminen invece, sta sempre più prendendo coraggio e confidenza con i suoi mezzi, dopo aver battuto al primo turno David Nalbandian. Il finlandese in passato, ha già battuto Tsonga in due occasioni in tornei su cemento all’aperto.

Il francese può ovviamente vincere il match di oggi, ma finora sia qui, sia ad Indian Wells ha sempre faticato contro tutti gli avversari. Pensiamo che questo incontro possa andare al terzo set, anche se Tsonga è il chiaro favorito a 1.25.

Negli altri incontri, ci sembra interessante una scommessa combinata, che darebbe vincenti Milos Raonic e Andreas Seppi a 2.20, contro i loro avversari odierni, Sam Querrey e Thomaz Bellucci, rispettivamente.

Querrey non sta giocando bene quest’anno e qui a Miami ha dovuto faticare parecchio per battere Lukasz Kubot, riuscendo alla fine a vincere solo un gioco in più del polacco. In più, non  è mai riuscito a raggiungere il terzo turno a Crandon Park. Raonic poi, si adatta meglio alle condizioni di questo torneo di quanto non possa fare Querrey, così oggi vogliamo puntare sul canadese.

Seppi ha invece una grande occasione per migliorare il suo rendimento- piuttosto basso- al torneo di Miami. E’ sempre difficile dare il brasiliano totalmente sfavorito, ma oggi Seppi ha la grande occasione per poter andare avanti.