Torneo di Monaco di Baviera: Mathieu può sorprendere contro Tursunov



L’ATP Tour questa settimana fa tappa in Portogallo e Germania, per un paio di tornei ATP 250, e oggi ci sono circa otto incontri tra i quali vogliamo andare a spulciare per trovare la nostra scommessa di giornata.

Ci interessa in particolar modo, la quota che da vincente Paul-Henri Mathieu contro Dmitry Tursunov, per l’incontro che si svolgerà oggi verso le ore 14,30 a Monaco di Baviera. Il francese ha perso un po’ sicurezza in se stesso perché ha dovuto lottare contro parecchi infortuni, ma ha avuto un buon finale di 2012, raggiungendo le semifinali a Basilea.

Mathieu non ha ancora vinto un incontro nel circuito dell’ATP Tour nel 2013, ma oggi può farcela contro un avversario che è stato sicuramente sopravvalutato per la sua vittoria contro David Ferrer la settimana scorsa a Barcellona. Tursunov non ha mai fatto molto bene sulla terra, e la vittoria contro Ferrer è stata un po’ una sorpresa per tutti. La sua quota vittoria di oggi a 1.67 non ci convince del tutto, e crediamo che sulla terra non sia in grado di battere nessun altro tennista nei primi 100 della classifica ATP.

Mathieu anche nel 2010, come oggi, ha fatto una serie di sette sconfitte consecutive, ma è un giocatore di buon valore e oggi difficilmente sbaglierà. A 2.18 la sua quota è molto interessante e vogliamo farne così la nostra scommessa del giorno.

La scommessa di oggi: Mathieu vincente su Tursunov a 2.18