Torneo femimnile di Charleston: La Pegula può fare la sorpresa contro la Jankovic


Nel programma di oggi a Charleston, non ci sono molte possibilità di scommettere su outsider e quelle più interessanti ci sembrano le partite fra Bethanie Mattek-Sands contro Madison Keys, Sorana Cirstea contro Lucie Safarova, Varvara Lepchenkp contro la Williams, Stefanie Voegele opposta a Julia Goerges e Jessica Pegula che se la vedrà con la Jankovic.

Quello più interessante ci sembra il match della Pegula, che se la vedrà con una Jankovic probabilmente esausta dopo le cinque ore e mezza in due incontri che l’hanno portata in semifinale al torneo di Miami.

La Pegula ha già battuto Garbine Muguruza e Mona Barthel e la sua quota vittoria di 3.55 è assolutamente interessante per il suo incontro odierno con la serba.

La Keys non ha molta esperienza sulla terra ma sicuramente non può essere data sfavorita contro la Mattek-Sands. La Madison Keys infatti ha già distrutto Bethanie sul cemento nei loro due precedenti incontri e anche la Bethanie non è un’esperta della terra. La Keys quindi può sicuramente avere la meglio oggi, ma quella sua inesperienza sulla terra ci lascia qualche dubbio.

Al torneo di Monterrey invece, oggi ci sono solo tre incontri e quello che ci piace di più è quello che vede opposta Lauren Davis (per noi favorita) contro Coco Vandeweghe.

La Coco è andata contro i pronostici battendo al primo turno Marion Bartoli. Ci asettiamo però che oggi la Davis abbia la meglio un uno scontro tutto fra tenniste americane. La Vandeweghe non ha avuto un buon inizio d’anno e ha perso le ultime sette partite su dieci contro avversarie nei primi 100 posti della classifica WTA. La Davis ad oggi, è la numero 71 del mondo. Sarà il primo incontro fra queste due tenniste, ma la Davis finora ha sempre giocato bene e oggi la vediamo vincente a 1.50.