US Open femminili: Lisicki può strappare il primo set alla Sharapova


Il terzo turno degli US Open femminili, comincia oggi al Billie Jean King National Tennis Centre di New York.

Sono rimaste in gioco le ultime 32 in tabellone, e oggi fra le altre scenderanno in campo Simona Halep, Venus Williams, Maria Sharapova e Caroline Wozniacki.

 

Venus Williams 1.32 vs Sara Errani 3.40, ore 19.05 italiane

In questo incontro non possiamo vedere altro che una facile vittoria di Venus che, se continuerà a giocare il tennis di questi ultimi giorni, si sbarazzerà facilmente della Errani.

E' stato bello vedere durante tutta l'estate la trentaquattrenne americana giocare senza i problemi alla schiena che tanto l'hanon penalizzata anche di recente e, visto che in questi giorni sta giocando il suo miglior tennis, oggi parte come la chiara favorita.

La Williams a dir la verità ha fatto fatica al primo turno per avere la meglio su Kimiko Date Krumm, ma al seocndo turno poi, ha battuto facilmente lasciando a zero set, Timea Bacsinszky.

E' la prima volta che Venus raggiunge un terzo turno agli US Open dal 2010, e l'americana è in vantaggio con la Errani per 3-0 nei precedenti. Non creidamo che le cose per Sara cambieranno molto oggi in queste condizioni di gioco, così che vediamo un 2-0 per Venus Williams bancato a 1.81.

 

Maria Sharapova 1.24 vs Sabine Lisicki 4.10, ore 02.35 italiane

Visto come la Sharapova ha iniziato male molti incontri in questa stagione, oggi ha un senso provare a puntare sulla Lisicki vincente nel primo set a 3.35.

La Sharapova ha dovuto recuperare dopo essere andata sotto di un set al secondo turno contro Alexandra Dulgheru, e ha perso il set iniziale in tutti gli incontri giocati dagli Internazionali di Roma ad oggi.

La russa è in vantaggio per 5-1 nei precedenti contro la Lisicki, ma ieri la tedesca ha fatto davvero beno contro Madison Brangle e, se oggi riuscirà a servire ancora così bene, riuscirà a strappare il primo set alla più qualificata avversaria. 

Scommetti sugli US Opne cliccando qui!