US Open: i consigli di Goran Ivanisevic


Djokovic vs Youzhny

Youzhny sta giocando bene e ha finora battuto deigli avversari tosti per arrivare fino a qui, ma oggi deve superarsi per battere Djokovic. Nei suoi giorni migliori, Youzhny può vincere un set in partite come queste e, dato che l'ho visto in buona forma per tutta la settimana, credo che oggi riuscirà a strappare un set al serbo. Questo però, è il massimo che può ottenere da questo incontro.

Murray vs Wawrinka

Sarà una partita simile a quella fra Djokovic e Youzhny, con il campione scozzese che non concederà quasi nulla allo svizzero. Murray non è più nella forma strepitosa grazie alla quale ha vinto a Wimbledon, ma in questo incontro, al massimo concederà un set. Qundi dico vittoria di Murray per 3-1 su Wawrinka.

Serena Williams vs Na Li

Dopo essere uscita malamente l'anno scorso con Laura Robson, Na Li ha ottenuto un buon risultato quest'anno con il raggiungimento delle semifinali. Il suo percorso però, molto probabilmente terminerà qui, perchè questo è quello che succede quando incontri Serena Williams. Credo che l'americana non concederà set all'avversaria e cercherà di farlo nel minor tempo possibile.

Le migliori scommesse di oggi:

Djokovic vincente 3-1 su Youzhny a 4.10

Murray vincente 3-1 su Wawrinka a 3.50

Under 20,5 nei games nell'incontro fra Serena Williams e Na Li dato a 1.80

Se vuoi scommettere sugli US Open, clicca qui