US Open: la scommessa di Goran Ivanisevic


Novak Djokovic v Ricardas Berankis

Djokovic è il mio favorito per la vittoria qui a Flushing Meadows e penso che oggi il serbo sia troppo forte per il giovane lituano- infatti la quota vittoria a favore di Djokovic è solo di 1.01. Ciononostante, vogliamo comunque puntare su questo incontro.

Ovviamente per questo incontro vi è più interesse a puntare sul "mercato" degli Under/Over e, con tutta la classe che si ritrova Djokovic, penso che oggi riuscirà a tenere i games al di sotto dei 28,5, evento dato a una quota di 1.70.

Andy Murray v Michael Llodra

Il campione in carica qui a New York, Andy Murray, è in grado di ripetersi e, pur se oggi affronterà un avversario pericoloso come Llodra, difficilmente oggi lo scozzese non vincerà questo incontro per 3 set a 0. Nelle cinque precedenti partecipazioni, Murray non è mai uscito al primo turno qui a Flushing Meadows e penso che neanche oggi lo farà, ma mi aspetto che almeno uno dei set, sarà molto combattuto. Tenendo a mente questo, vorrei puntare su un Over 27,5 nei games dato a 1.87.

La scommessa del giorno

Per la scommessa del giorno, punto a una quadrupla nel tabellone femminile. A questo punto del torneo, meglio puntare sulle favorite, magari combinate fra di loro. Punto quindi su entrambe le sorelle Williams, Laura Robson e Agnieska Radwanska, per una quota complessiva di 2.01.

Goran Ivanisevic è l'esperto di tennis di Unibet ed è stato semifinalista agli US Open nel 1996.