US Open maschili: Lajovic può essere la sorpresa di oggi


Il primo turno del tabellone maschile degli US Open si concluderà oggi a Flushing Meadows.

Nella giornata odierna, sono previsti ben 16 incontri:

Jerzy Janowicz 1.31 vs Dusan Lajovic 3.35, ore 18.05 italiane

Questo incontro lo vincerà chi starà meglio fisicamente, visto che entrambi i contendenti hanno avuto problemi fisici settimana scorsa a Winston Salem, e non siamo sicuri che il giorno in più di riposo, oggi potrà essere un vantaggio per Janowicz.

Sia Yen Hsun Lu che Lukas Rosol ieri hanno perso e sono stati lasciati a zero set dai loro avversari e Janowicz, che come Rosol non ha mai vinto un incontro qui agli US Open, potrebbe già tornare a casa a mani vuote per l'ennesima volta.

Sam Querrey è stato l'unico semifinalista di Winston Salem ad essere riuscito finora a passare il primo turno qui a Flushing Meadows, ma ha avuto bisogno di cinque set per far fuori Maxi Gonzalez, che non giocava sul cemento da quando un anno fa aveva batutto su questi campi proprio Janowicz.

Faceva molto caldo nella Carolina del nord la scorsa settimana- come anche sta succedendo qui a New York- ma ciò non penalizzerà Lajovic, che si è allenato per questo torneo a Maiorca con Rafa Nadal (prima che lo spagnolo decidesse di non partecipare a questo torneo per un infortunio).

Il serbo è in vantaggio per 2-0 nei precedenti contro Janowicz, ma ciò ha poca rilevanza per la partita di oggi, visto che entrambe quelle vittorie erano arrivate sulla terra rossa. La quota vittoria di Janowicz è comunque troppo bassa oggi, mentre invece ci sta provare a fare il colpo con Lajovic ad una quota vittoria di 3.35.

Scommetti sugli US Open cliccando qui!