US Open maschili: Melzer e Granollers andranno al quinto set


Gli incontri del primo turno proseguono oggi agli US Open, con 24 partite in programma al Billie Jean National Tennis Centre:

 

Yoshihito Nishioka 1.80 vs Paulo Lorenzi 1.97, ore 19.35 italiane

il giovane mancino giapponese arriva a questo punto del torneo dopo aver fatto bene nelle qualificazioni, e ha tutte le possibilità per avere la meglio su un Lorenzi, che ci sembra avere poca forza da contrapporre al giovane avversario.

L'italiano non ha mai vinto un incontro agli US Open nel tabellone principale, e si è allenato per questo torneo partecipando al Challenger su terra di Cordenons, dove ha perso contro Potito Starace.

Dopo aver battuto Ilhan, il giovane australiano Kokkinakis e Zeballos nelle qualificazioni, vediamo Nishioka motivato ad andare avanti il più possibile in questo torneo.

Gli incontri di Lorenzi negli Slam su cemento di solito sono finiti per lui con delle sconfitte molto pesanti, così che oggi diamo vincente Nishioka a 1.80.

 

Jurgen Melzer 1.90 vs Marcel Granollers 1.86, ore 17.05 italiane

Se c'è un match nel quale siamo certi che i due avversari andranno al quinto set, ebbene è proprio questo incontro che si giocherà alle 17.00 italiane fra l'austriaco e lo spagnolo.

Melzer ha sofferto per un infortunio alla spalla, ma ora sembra pienamente recuperato, ed è pronto ad affrontare un avversario che ha già battuto piuttosto agevolmente due volte in passato. Forse l'austriaco non avrà più la freschezza di allora, visto anche gli infortuni e l'età, ma Granollers non ha fatto bene a Winston Salem settimana scorsa, e pensiamo che anche oggi farà fatica.

Melzer ha detto di essere soddisfatto di questo sorteggio, anche se a vantaggio di Granollers va la giovane età e il fatto che comunque sembra più in forma del suo avversario.

Per questo incontro, puntiamo quindi su un over 38.5 nei games dato a 1.81.

Scommetti sugli US Open cliccando qui!