US Open Maschili: Stasera puntiamo su Andreas Seppi!


Il secondo turno del tabellone maschile degli US Open continua oggi a Flushing Meadows.

Oggi la temperatura sarà attorno ai 27°, mentre l'umidità oscillerà fra il 40 e il 50%, ma il forte vento previsto- che creerà comunque un altro tipo di problema ai giocatori- renderà il caldo più accettabile.

 

Nick Kyrgios 1.52 vs Andreas Seppi 2.45, ore 21.05 italiane

La quota vittoria dell'australiano ci sembra decisamente troppo bassa, soprattutto considerando l'infortunio che ancora tormenta la mano sinistra di Kyrgios.

L'australiano soffre di questo infortunio ormai da tempo, e ciò probabilmente gli impedirà di andare molto avanti in questo torneo.

Seppi arriva da una vittoria piuttosto agevole contro Mikhail Youzhny, anche se durante questo incontro, l'italiano ha dovuto salvare decisamente troppe palle break prima di venire a capo di un avversario incostante come Stakho.

Questo incontro si giocherà sul campo 5, così che il caldo e l'umidità non dovrebbero penalizzare troppo i giocatori, ma allo stesso tempo non ce la sentiamo di puntare su un giocatore che è infortunato, e in più trova un avversario solido e determinato come Seppi.

A queste quote espresse dai bookmakers, vogliamo puntare su Andreas che, sulla nostra personalissima agenda, ha uno score di 12 vinte e 8 perse sul cemento contro tennisti molto forti a servizio.

In altri incontri, difficile vedere i favoriti come Djokovic, Raonic e Murray (se sarà fisicamnte a posto) non vincere i loro incontri lasciando a zero set gli avversari. Anche Tsonga e Nishikori non dovrebbero avere problemi, con gli unici dubbi che abbiamo che riguradano le condizioni fisiche non ottimali del giapponese.

Scommetti sugli US Open cliccando qui!