Wimbledon, torneo femminile: Wozniacki non avrà problemi con Zahlavova Strycova


Caroline Wozniacki 1.29 vs Barbora Zahlavova Strycova 3.50, ore 13.35 italiane

Avevamo detto che Na Li sarebbe stata vulnerabile contro Zahlavova Strycova, ma oggi non sarà lo stesso per la Wozniacki.

Na Li non si è mai trovata a suo agio sull'erba, ma la Wozniacki si trova molto meglio, ed ha sufficiente forza atletica per vincere questo incontro.

Il calendario ha sorriso alla danese che, sulla strada per la finale, dovrà poi vedersela probabilmente con Petra Kvitova e Aga Radwanska, ma prima dovrà ovviamente battere l'avversaria odierna.  Caroline non è mai andata oltre il quarto turno qui a Wimbledon, ma dando un'occhiata alle avversarie dalle quali è stata battuta in passato, vediamo una qualità maggiore rispetto all'avversaria di oggi.

La Wozniacki è stata sfortunata un paio di settimane fa a Eastbourne, perdendo in semifinale con Angelique Kerber, ma oggi non crediamo che Zahlavova Strycova avrà la forza sufficiente per fermare la corsa della danese. Il 2-0 nei set per la Wozniacki a 1.75 ci sembra interessante.

Alizé Cornet 3.00 vs Eugenie Bouchard 1.37, ore 14.05 italiane

La Cornet, come la Zahlavova Strycova, avrà un compito arduo oggi, cercando di sovvertire un pronostico già scritto.

La Bouchard non ha avuto problemi a battere Andrea Petkovic nell'ultimo turno, ma oggi crediamo che per lei sarà più difficile contro una Cornet molto motivata.

Eugenie ha una quota vittoria a nostro avviso un pò troppo bassa (1.37), così che per questo incontro preferiamo puntare sull'over 21.5 nei games dato a 1.87.

Scommetti sul torneo di Wimbledon cliccando qui!