Wimbledon, torneo maschile: Raonic sarà messo a dura prova da Kubot


Gli ultimi otto incontri del singolare maschile di Wimbledon andranno in scena oggi, con molti nomi importanti che scenderanno sui campi dell'All England Club.

Rafael Nadal, Roger Federer e Stan Wawrinka, scenderanno tutti in campo per giocarsi la possibilità di essere presenti anche nella seconda settimana qui a Wimbledon.

Milos Raonic 1.10 vs Lukasz Kubot 6.75, ore 12.35 italiane

Non siamo convinti che Raonic sia diventato un giocatore esperto sull'erba e questo incontro con un giocatore aggressivo come il polacco Kubot, ci dirà di più delle capacità del canadese su questa superficie.

Raonic finora ha giocato contro due avversari mezzi infortunati come Matt Ebden eJack Sock, ma ha fatto comunque fatica, mentre Kubot vorrebbe quantomeno raggiungere i quarti di finale, obiettivo raggiunto un anno fa.

Sock ha servito molto bene contro Raonic, e se oggi Kubot riuscirà a mantenere il servizio su quello che è il suo standard abituale, questo match potrà andare tranquillamente ad un over 37.5 nei games dato a 1.97.

Siamo anche tentati dal dare perdente Milos, ma non siamo del tutto sicuri che Kubot riusirà a strappare da questo incontro più di un set.

Il gioco sotto rete di Kubot metterà in diffficoltà Raonic, quindi ci aspettiamo di vedere un match interessante e divertente, che alla fine però dovrebbe andare a favore del canadese.

Scommetti sul torneo di Wimbledon cliccando qui!