WTA di Birmingham: McHale può mettere in difficoltà Sam Stosur


Sono previsti 12 incontri oggi all'AEGON Classic di Birmingham, e a scendere in campo fra le altre, ci saranno Lucie Safarova, Sam Stosur, Sloane Stephens e Camila Giorgi.

Christina McHale 3.25 vs Samantha Stosur 1.32, ore 13.35 italiane

Questo non sarà un match facile per la Stosur, anche se ciò che di buono ha fatto vedere finora sulla terra ha contribuito ad abbassare la sua quota vittoria odierna, l'australiana faticherà ad adattarsi a una nuova superficie.

Negli ultimi sei tornei disputati sull'erba, la Stosur ha perso pur partendo favorita con quote come 1.03, 1.05, 1.1 e 1.06. Solitamente l'australiana preferiva giocare ad Eastbourne prima di Wimbledon, e non gioca una partita qui dal 2008, ma ora ha capito che per adattarsi il meglio possibile all'erba che troverà agli All Championships, è meglio passare dal torneo di Birmingham.

La Stosur ha già battuto la McHale due volte in passato, ma nell'ultimo confronto sulla terra, l'americana è riuscita a strappare un set, e oggi potrebbe ancora mettere in grossa difficoltà l'australiana. L'over 20.5 nei games ci sembra il consiglio più interessante, e l'evento è bancato a 1.75.

In altri incontri, Alison Riske, dopo aver battuto Lyudmyla Kichenok, oggi potrebbe battere anche la sorella Nadiya, anche se siamo maggiormente tentati dal puntare sulla sfavorita Magdalena Rybarikova contro la favorita Petra Cetkovska.

La Rybarikova ha dgli ottimi precedenti qui e ha anche vinto il torneo di Birmingham nel 2009. 

Un'altra sfavorita che oggi potrebbe ribaltare il pronostico, è Kirsten Flipkens, che affronterà Camila Giorgi. Entrambe le tenniste si trovano a proprio agio sull'erba, ma il 2.00 della Flipkens ci sembra interessante.

Scommetti sul torneo WTA di Birmingham cliccando qui!