WTA di Cincinnati: La Halep può battere la Sharapova


Le ultime otto tenniste rimaste in gara ai Western & Southern Open di Cincinnati, scenderano in campo oggi per i quarti di finale.

Oggi ci dovrebe essere meno umidità a Mason, e nel primo inontro in programma (19.00 italiane) non crediamo che la Jankovic riuscirà a mettere in difficoltà Serena Williams

Serena ha vinto 10 dei 14 precedenti con la Jankovic, e sembra in una forma davvero buona, come ha dimostrato ieri contro Flavia Pennetta, così che oggi non dovrebbe avere problemi contro Jelena.

Seguirà poi l'incontro fra la Wozniacki e Aga Radwanska, ma questa sfida può andare in qualsiasidirezione. Aga arriva stanca dopo l'incontro con la Lisicki, che a sua volta era spossata dall'incontro con la Errani, e nei precedenti la Wozniacki è in vantaggio per 5-4.

E' un incontro davvero difficile da pronosticare, e quindi preferiamo evitarlo.

 

Maria Sharapova 1.71 - Simona Halep 2.08, ore 01.05 italiane

In questo incontro vogliamo dare fiducia alla Halep, che potrebbe prendersi la rivincita della sconfitta subita in finale negli ultimi Open di Francia.

La russa ha vinto tutti e quattro i precedenti fra le due, ma i precedenti non ci dicono tutto, e oggi la rumena sembra pronta a battere un'avversaria forte come la Sharapova.

Il diritto della Sharapova è stato veramente scarso ieri contro Nastia Pavlyuchenkova, e oggi la Halep potrebbe puntare proprio su questo per mettere in difficoltà Maria. La rumena sarà anche la più riposata delle due, avendo giocato solo due incontri dal torneo di Bucarest (5 settimane fa) ad oggi.

Ieri la Halep è stata messa in difficoltà- come ci aspettavamo- da Lucie Safarova, ma la rumena è stata comunque brava a vincere l'incontro in due set. La quota vittoria della Halep ci sembra interessante, e oggi vogliamo puntare su di lei a 2.08.

L'ultimo match in progrmama, sarà poi quello fra Elina Svitolina e Ana Ivanovic, con nessuna delle due tenniste che sembra al massimo della forma. Visto che la Ivanovic (che ha battuto 4 volte su 4 l'avversaria odierna) ha una quota vittoria molto bassa (1.25), preferiamo non puntare su questo incontro.

Scommetti sul torneo WTA di Cincinnati cliccando qui!