WTA di Cincinnati: Puntiamo su Kerber contro Wozniacki


Oggi è giorno di ottavi di finale al WTA Western & Southern Open di Cincinnati, con una delle prime partite che prendiamo in considerazione, che si giocherà nella notte italiana:

 

Caroline Wozniacki 1.65 vs Angelique Kerber 2.20, ore 03.05 italiane

La Wozniacki sta giocando un ottimo tennis ultimamente, ma è corretto che oggi la sua vittoria sia bancata a 1.65 contro un'avversaria che l'ha battuta in cinque degli ultimi sei precedenti?

Diremmo proprio di no, anche perchè anche la Kerber è in forma e, dopo aver raggiunto la finale a Stanford, è stata battuta solo dalle sorelle Williams negli ultimi due tornei ai quali ha partecipato. Ieri sera la tedesca ha vinto piuttosto agevolmente contro Kate Makarova, ed è nello stato di forma giusto -ed in grado di sfruttare le condizioni di gioco di Mason- per mettere in difficoltà un'avversaria come la Wozniacki.

Sarà un incontro molto tirato, come lo è stato il loro confronto sull'erba di Eastbourne qualche mese fa, e crediamo che la Kerber sia in grado di portarsi a casa la vittoria ad una quota di 2.20.

 

Sloane Stephens 2.10 vs Jelena Jankovic 1.70, ore 21.05 italiane

Non è una scelta facile, ma in questa partita puntiamo sulla Stephens, che vorrà prendersi qualche rivincita contro la serba dopo due match persi in maniera molto combattuta, l'ultimo dei quali settimana scorsa a Montreal.

L'anno scorso sempre qui in Ohio, Jankovic ha battuto Stephens in tre set, ma ha un senso puntare su Sloane quando è in uno stato di forma così buono, e specie contro un'avversaria che dagli Open di Francia ad oggi, ha vinto solo due partite.

Una di queste due vittorie è arrivata proprio contro la Stephens, che però oggi avrà il pubblico di casa tutto dalla sua parte e crediamo che, pur partendo sfavorita, potrà vincere questo incontro ad una quota di 2.10.

Scommetti sul torneo WTA di Cincinnati cliccando qui!