WTA di Cincinnati: Safarova non avrà problemi contro Diyas


Gli incontri del secondo turno del Western & Southern Open proseguon oggi a Cincinnati.

Sono in programma 13 incontri, con il meteo che ci fa sapere che sarà una giornata calda e umida, senza possibilità però di precipitazioni.

 

Sabine Lisicki 1.48 vs Sara Errani 2.55, ore 18.05 italiane

Abbiamo parlato molto della Lisicki ultimamente, ma per lei oggi è un sorteggio niente male quello con la Errani, dopo che ieri ha avuto la meglio sulla Vinci, compagna in doppio di Sara.

La Lisicki non ha dei buoni precedenti qui a Cinciinati, e ieri ha vinto la sua partita in tre set, mentre Errani ha avuto bisogno del tie-break (poi dominato) per avere ragione di Yanina Wickmayer. 

La tedesca oggi avrà le condizioni di gioco dalla sua parte, e potrà sfruttare ogni servizio della Errani, per mettere in mostra tutta la sua potenza. Non crediamo che oggi la Lisicki avrà troppi problemi a vincere questo incontro, e puntiamo su una sua vittoria bancata a 1.48.

 

Lucie Safarova1.27 vs Zarina Diyas 3.65, ore 19.35 italiane

Lucie sembra in un ottimo momento di forma, e oggi vogliamo puntare su di lei contro una Diyas che non è ancora al 100% dopo l'infortunio.

Ieri per Diyas è stata una vera e propria battaglia contro Camelia Begu, e l'infortunio subito al gomito qualche settimana fa che l'ha costretta a rinunciare al torneo di Montreal, non sembra acnora del tutto superato. 

Da quello che abbiamo visto nel match con la Begu, Diyas non riusciva a colpire bene la palla, e oggi sarà difficile contro un'avversaria come la Safarova, che è in piena forma e ha piena fiducia nei propri mezzi.

Crediamo quindi che Lucie riuscirà a vincere questo incontro per 2 set a 0 ad una quota di 1.71.

In altri incontri, vogliamo puntare sulla Stephens contro Barbora Zahlavova Strycova, come anche sulla vittoria di Sveta Kuznetsova che parte sfavorita contro Genie Bouchard.

Settimana scorsa abbiamo visto Shelby Rogers battere la Bouchard, in un incontro nel quale abbiamo avuto l'impresisone che la giovane canadese cominci a sentire la pressione di avere tutti gli occhi addosso. La Kuznetsova sempra in ottima forma, mentre Genie, da Wimbeldon ad oggi, ha giocato solo tre set, e ne ha persi due di questi per 6-0. 

L'1.97 per la Kuznetsova è davvero ottimo, e gli unici nostri dubbi riguardano il fatto che Sveta ha giocato molte partite nelle ultime settimane, compreso un incontro tirato sui tre set nella giornata di ieri. 

Scommetti sul torneo WTA di Cincinnati cliccando qui!