WTA di Madrid: La Cibulkova può battere la Lisicki


Il programma di oggi del torneo femminile di Madrid, vede scendere in campo sia Serena Williams che Maria Sharapova, più altre big del circuito mondiale, ma noi vogliamo concentrarci sull’incontro che avrà inizio alle ore 15.00 circa, fra Dominika Cibulkova e Sabine Lisicki.

Questo sarà un match interessante e divertente, al di la che decidessimo o no di fare una scommessa e la quota della Cibulkova, data vincente a 1.65, ci sembra interessante. Dominika ha già raggiunto i quarti di finale qui a Madrid in passato, mentre la Lisicki è al suo esordio. 

La Lisicki ha perso nove degli ultimi tredici incontri giocati con tenniste classificate fra le prima 50 della classifica mondiale e anche quest’anno non ha mostrato miglioramenti di rilievo rispetto alle passate stagioni.

La Cibulkova altresì, non sta avendo una stagione esaltante, ma ha fatto buone cose a Miami, dove avrebbe potuto battere Serena Williams. Le condizioni particolari della terra qui a Madrid, oggi potrebbero favorirla. Le due tenniste oggi sono molto vicine nei pronostici, ma pensiamo che la Cibulkova riuscirà a gestire meglio gli errori che commetterà l’avversaria.