WTA di Madrid: la Garcia metterà in difficoltà la Radwanska


Venerdì è giorno di semifinali per il WTA Mutua Madrid Open al Park Tennis Centre.

Scenderanno in campo sia Serena Williams, che Petra kvitova, Maria Sharapova e Li Na.

 

Maria Sharapova 1.52 vs Na Li 2.50, ore 12.05

Sarà il 15° scontro in carriera fra le due, e le quote ci suggeriscono che sarà un incontro molto tirato. Maria è in vantaggio per 9-5 nei precedenti fino ad oggi.

Entrambe le tenniste finora hanno fatto vedere buone cose qui a Madrid, con Na Li che ha uno score di 14 vinte e 5 perse a questo torneo, mentre la Sharapova risponde con un 11-4.

Questo però non è l'incontro sul quale vogliamo concentrarci maggiormente oggi, anche perchè entrambe possono vincere questo quarto di finale. Maria ha vinto per 6-4,6-3 a Stoccarda un anno fa, mentre Na Li ha vinto contro la Sharapova per 6-2,6-2 a Melbourne qualche mese prima di Stoccarda così che, se fossimo obbligati a fare un pronostico forse diremmpo Maria, ma per fortuna nessuno ci forza a farlo...

Caroline Garcia 3.33 vs Agnieszka Radwanska 1.32, ore 16.05

Questo match ci sembra più interessante del precedente, e pensiamo che la sfavorita possa avere la meglio.

Avevamo detto ieri che la Garcia avrebbe messo sotto pressione Sara Errani e, sepppur non sia stata una vittoria nettissima, se oggi la Garcia ripeterà il gioco aggressivo mostrato ieri con la Errani, oggi potrà mettere in difficoltà anche la Radwanska.

Agnieszka ha avuto la meglio su Roberta Vinci, ma oggi avrà di fronte un'avversaria sicuramente più complicata.

Gli unici dubbi che abbiamo riguardano le condizioni fisiche della Garcia, che potrebbe essere affaticata, ma crediamo che avrà sufficiente benzina in corpo per vincere questo incontro, e il 3.33 per la sua vittoria, ci sembra decisamente interessante.

Simona Halep 2.08 vs Ana Ivanovic 1.72, ore 15.05

Anche il quarto di finale fra la Halep e la Ivanovic ci sembra un 50/50, con un chiaro vantaggio in termini di freschezza per la serba, che ieri ha vinto facilmente contro Nastia Pavlyuchenkova.

La Halep invece ha avuto bisogno di tre set per avere la meglio su Sabine Lisicki e oggi dovrebbe risentirne della fatica. La Ivanovic ha batutto la Halep qualche settimana fa in Fed Cup in Romania, così che oggi vogliamo favorire la serba, data vincente a un interessante 1.72.

Scommetti sul torneo WTA di Madrid cliccando qui!