WTA di Madrid: Le condizioni veloci di gioco favoriranno la Kuznetsova


Il secondo turno del WTA Mutua Madrid Open si completerà oggi, con molte delle tenniste classificate nella TOP Ten della classifica mondiale che scenderanno in campo.

Ci saranno sia Serena Williams che Aga Radwanska, come anche Simona Halep, Jelena Jankovic e Caroline Wozniacki.

 

Svetlana Kuznetsova 2.08 Agnieszka Radwanska 1.70, ore 16.05

Svetlana ha perso abbastanza incredibilmente, ma nettamente, nel weekend nella finale disputata in Portogallo, ma oggi ha la possibilità di prendersi una rivincita e raggiungere gli ottavi di finale a Madrid.

La Kuznetsova è in vantaggio per 10-3 nei precedenti con la polacca, avendo vinto anche gli ultimi sei scontri consecutivamente, il più recente dei quali agli Open di Francia 2012, quando Sveta distrusse la Radwanska per 6-1,6-2 sulla terra rossa di Parigi.

Come dimostrano i precedenti, oggi sarà un match difficile per la tennista polacca, e il suo gioco verrà messo a dura prova dalla sua avversaria, che di solito gioca in maniera molto aggressiva, sopratutto quando non esce mentalmente dall'incontro, come a volte succede a Svetlana.

Le condizioni di gioco veloci e l'altitudine di Madrid favoriranno Svetlana e, se riusicirà anche a tenere a freno le sue emozioni, oggi la quota vittoria della Kuznetosva a 2.25 ci sembra decisamente interessante, come anche il 2-0 nei set a 3.30.

Scommetti sul torneo WTA di Madrid cliccando qui!